SPEDIZIONI

Tutti gli utenti che effettuano un ordine di acquisto su enotecakru.com stabiliscono un rapporto commerciale con ENOTECA KRU’ e si impegnano pertanto ad accettare le presenti Termini e Condizioni.

Costi di Spedizione
Gli acquisti effettuati su www.enotecakru.com hanno un costo aggiuntivo di spedizione di €10,00 in Italia. Per gli acquisti effettuati su enotecakru.com di importo pari ad almeno 100,00€ la spedizione in Italia è gratuita.

Le spedizioni destinate all’interno dei paesi dell’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.
Tutte le spedizioni dirette verso paesi non appartenenti all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

Modalità di Spedizione e Tempi di Consegna
Tutte le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere.
Gli ordini sono spediti da ENOTECA KRU’ dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì successivo.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

  • ITALIA entro 72 ore – Isole e Venezia entro 96 ore
  • ESTERO entro 7/10 giorni

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potrebbero richiedere tempi di consegna più lunghi.
I prezzi comprendono dazi di importazione ed esenzione IVA. Eventuali imposte locali e tasse dei singoli stati, non legate alle spese di importazione, non sono incluse e sono a carico del cliente.

ENOTECA KRU’ non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di ENOTECA KRU’.

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Nel caso in cui ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare ENOTECA KRU’ all’indirizzo info@enotecakru.com Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a ENOTECA KRU’ entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Apri la chat
Come possiamo aiutarti?